XAUUSD- Crash? 2600? 2500?
Ciao ragazzi spero di avere una settimana straordinaria. Ancora una volta il prezzo si è spostato perfettamente secondo la mia ultima previsione più di 500 pips grande profitto. Ora iniziamo una nuova previsione come potete vedere il prezzo ha reso un nuovo canale più basso alto e un nuovo trend discendente. Dopo la guerra, l’oro è crollato, ha interrotto la tendenza al rialzo e si è fissato al di sotto del ma200, mi aspetto, dopo il ritiro dell’oro, che continui a diminuire. Se si controlla il periodo di tempo quotidiano si può vedere che anche l’oro crea un pattern di testa e spalle.
Lunedì i prezzi dell’oro sono calati, segnando il primo calo in sei sessioni commerciali, nonostante un dollaro più debole. Questo calo è stato attribuito all’allentamento delle tensioni geopolitiche a seguito delle relazioni secondo cui israele e libano hanno raggiunto un accordo di cessate il fuoco nel conflitto che ha coinvolto la milizia Hezbollah.
L’oro per le consegne di febbraio è sceso a 2,625 dollari l’oncia.
Secondo assios, israele ha accettato un cessate il fuoco con il libano nonostante continui a bombardare Beirut e Hezbollah lanciando razzi oltre i confini. Tale accordo ha ridotto le tensioni che erano notevolmente aumentate la settimana scorsa, portando a un aumento del 6,5 per cento del prezzo dell’oro. L’ascesa è avvenuta dopo che l’ucraina ha lanciato i suoi primi attacchi contro la Russia con missili di fabbricazione estera, innescando minacce nucleari e testando un missile russo contro la città di Dnipro.
Il dollaro si è indebolito in misura significativa, il che generalmente favorisce i prezzi delle materie prime in valuta.