ADABTC, si riparte.

Telah dikemas kini
Dopo una molto forte il prezzo ha cominciato a lateralizzare per poi rompere questa fase con un forte impulso a rialzo dovuto all'aggiornamento emesso in questi giorni. Come possiamo vedere il prezzo è riuscito finalmente a rompere a rialzo la struttura individuata sul Time Frame Giornaliero e con la stessa candela rompere perfino il triangolo, che si era formato sul Time Frame H4, con volumi molto sostenuti. Notare inoltre come questa ripresa coincida con la fine di un ipotetica Corrective delle Onde di Elliot e quindi una prima probabile onda impulsiva.
tradingview.com/x/8Jmnh9Sw/(non essendo PRO non posso pubblicare il link)
Da un punto di vista strutturale il prezzo ha la strada completamente libera almeno fino al livello 0.00004761 dove incontrerà la prima e vera resistenza la quale coincide anche con il livello 0.618 del ritracciamento di Fibonacci dell'ultimo movimento a ribasso. Seconda resistenza importante è il livello 0.00006106 dove il prezzo ha provato per ben due volte chiudere al di sopra di questo ma è stato sempre respinto (Weekly) andando a formare così un triangolo ascendente.
Ritornando sul Time Frame H4 direi di aspettare che il prezzo ritracci almeno fino alla struttura rotta sul Time Frame Daily la quale è in zona 0.618 del ritracciamento di Fibonacci di quest'ultimo movimento impulsivo (da notare poi come è presente una imbalance in corrispondenza della candela chiusa alle 01:00 del 16 Gennaio).
Rosso = Weekly
Blu = Daily
Giallo = H4
Nota
tradingview.com/x/hXxV01c8/
Vediamo come il prezzo arrvivando in corrispondenza della zona 0.5-0.618, la quale coincideva con il prolungamento del supporto dinamico, comincia a dare i primi segnali di inversioni con una grossa candela a rialzo.
ADABTCbreakoutCryptocurrencyFibonacciSupport and ResistanceTrend Lines

Penafian