WebsimWebsim

SG Company - Pagani (FMA) eletto portavoce di HUB Retail

Bacaan 1 minit

Antonio Pagani - Ceo di FMA, agenzia di marketing controllata dal gruppo SG Company - è stato eletto portavoce di HUB RETAIL di UNA, associazione di categoria per le aziende della comunicazione.

Pagani "subentra nel ruolo a Maurizio Suzzi, con il compito di ricompattare l’Hub e proseguire il lavoro avviato sui tavoli dedicati al Retail", come si legge nel comunicato stampa.

Il Ceo di FMA ha detto che "il settore retail sta vivendo una profonda trasformazione, spinta dall'innovazione tecnologica e da cambiamenti nei comportamenti dei consumatori: l'acquisto si sta evolvendo, integrando sempre di più elementi digitali e personalizzati, sia negli stores fisici che online"

Per questo, tra i suoi obiettivi c'è l'apertura di un tavolo di lavoro allargato per affrontare le sfide del settore, l'avviamento di una serie di collaborazioni con le Associazioni e le Università, nonché l'apertura di una Academy sul Retail per affrontare temi come l’innovazione, la realtà aumentata, i display interattivi e le etichette digitali.

"Il retail sta diventando sempre più un ecosistema integrato - ha concluso Pagani- dove il negozio fisico e l'online coesistono e si completano a vicenda, offrendo esperienze personalizzate e coinvolgenti grazie all'innovazione tecnologica e all'analisi dei dati".

Websim Corporate Research

Websim Corporate Research copre il titolo di SG Company con giudizio Buy (molto interessante) e target price a 0,45 euro. 

Chi è e cosa fa SG Company in breve

SG Company Società Benefit è una PMI Innovativa specializzata nel settore Entertainment&Communication. Tramite diverse società controllate, in particolare, offre servizi di organizzazione eventi, campagne di marketing digitale, progetti di branded content, produzione audio/video e analytics.