Amazon.com
Panjang

Amazon: la discesa sta perdendo forza! Analisi del titolo

147
Il titolo AMZN dopo settimane di sofferenza e una correzione che dai massimi storici ha toccato il valore di -20% potrebbe vedere la spinta ribassista arrestarsi nelle sedute a venire.
I dati che fanno propendere per una visione di questo tipo sono molteplici e riassumibili con: test del livello orizzontale dei 192$ con forte ombra verso l'alto, stagionalità positiva sul titolo (e sui mercati azionari in generale) per il mese di marzo, forza dei compratori in aumento sul mio indicatore segnando una divergenza rialzista. Il titolo merita di essere monitorato in quanto un ritorno delle quotazioni a 192$ rappresenterebbe un'occasione interessante (anche se pure dai prezzi attuali non è male e il mio indicatore ha già comprato). Il movimento poi potrebbe realizzarsi con un rialzo fino all'altro livello orizzontale sensibile dei 216$/azione, un incremento del +12,5%.
Buon trading!

Disclaimer: il presente contenuto non ha alcuna finalità di consulenza finanziaria e non rappresenta un consiglio su come investire o disinvestire i propri soldi. La consapevole valutazione dell'investitore non può essere in alcun modo sostituita, alla luce del personale profilo di rischio e della possibilità di perdere il proprio denaro.
Nota
Errata corrige: l'ombra menzionata che si è formata sulla soglia dei 192$/azione è nella parte bassa della candela; da lì i prezzi sono risaliti lasciando in eredità sul grafico quell'ombra marcata.

Penafian

Maklumat dan penerbitan adalah tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan tidak membentuk, nasihat untuk kewangan, pelaburan, perdagangan dan jenis-jenis lain atau cadangan yang dibekalkan atau disahkan oleh TradingView. Baca dengan lebih lanjut di Terma Penggunaan.