BITCOIN Analisi 2-2019 - Divergenza rialzista "bloccata" (REDUX)

Telah dikemas kini
Buongiorno,

Nelle precedenti analisi scrivevo: "Come controllare l'andamento della criptovaluta più famosa al mondo allora? Come sapere se si continuerà a salire o meno?
Con il suddetto controllo dello swing a 4409 di cui parlo da giorni, con la verifica che si salga sopra i 4172 e con la NON violazione del nuovo supporto di breve creatosi a 3770 dollari. Per una continuazione del contro trend a salire non si deve andare sotto questo livello. Sottolineo il fatto che, come in tutto il resto delle precedenti analisi del 2018, parlo sempre di CONTRO TREND e non di trend principale che rimane a ribasso".

E ancora: "I 4409 dollari sono stati violati a rialzo? No.
Il contro trend segnalato dalla freccia blu ha continuato ad avere minimi crescenti? No.
Il supporto a 3770 dollari ha tenuto? No. "

Cosa è successo?
Siamo scesi come da attese e come scritto. Target sotto i 3770 dollari di nuovo bucato.

Il guaio ora è che siamo finiti di nuovo sotto la media mobile a 50 giorni in rosso sul grafico e, cosa peggiore, per ora non stiamo riuscendo a bucare il livello inferiore della kumo (quella "nuvoletta rossa tipo ombra" che è sopra il prezzo attuale). Questa costituisce un'ulteriore resistenza. Le frecce in viola sui massimi fatti da bitcoin e sull'indicatore sono le divergenze grazie alle quali abbiamo ancora una volta portato a casa un trade in guadagno.

Ora cosa può notare un bravo analista sul grafico?
Prima di tutto che ci sono delle divergenze rialziste sui minimi. Che per ora, viste le due resistenze hanno prodotto scarsi risultati a rialzo.
Siamo infatti a 3 giorni di candele inside rispetto a quella del 10/01 che le ingloba dicendoci cosa? Che la cripto più famosa al mondo è incerta sul da farsi.

Il trend principale continua a essere a RIBASSO: il Death Cross da me segnalato ad Aprile del 2018 continua a dettare l'andamento a scendere.
Gli altri sono solo brevi contro trend a rialzo.

Ora cosa facciamo quindi?
Osserviamo innanzitutto se la divergenza rialzista produrrà massimi superiori alla media mobile e al livello inferiore della kumo per capire se si può tornare verso area 3900 dollari e poi 4060. Viceversa ci aspettano i 3349 e poi i 3180. Nel caso di perdita di questa area sapete dove andremo a finire?
Chi è interessato mi mandi un messaggio in privato su Tradingview per avere tutte le informazioni in merito.

Buona domenica a tutti!


P.s. Come dimostrato da più di un anno a questa parte, l'andamento di Bitcoin può essere previsto ed analizzato. Però ricordatevi che un analista professionista si paga perchè dimostra tutti i giorni quanto vale dando un metodo con regole da seguire sempre e stop loss da impostare. Un improvvisato parlerà di notizie, di opinioni e si inventerà tante altre cose quando quanto ha scritto in passato non si verificherà. Le mie analisi sono permanentemente qui sul mio profilo su Tradingview e non possono essere cambiate. A voi la voglia di verificare nei fatti se sono capace.
Dagangan aktif
Siamo sempre sotto la media mobile rossa. Si rimbalza nel breve ma bitcoin non riesce a violarla per ora. Esattamente come scritto in analisi.
Se non è un accumulo si rischia molto...
Beyond Technical AnalysisBitcoin (Cryptocurrency)BTCBTCUSDWave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Juga pada:

Penerbitan berkaitan

Penafian