BITCOIN - Analisi 11

Buon giorno,

Come scritto nelle 4 precedenti analisi... "...fino a quando non avremo una violazione del livello a cui passa la media mobile a 200 giorni in blu non potremo avere un trend principale long." Infatti stiamo continuando a scendere.

E ancora, due analisi fa: "Quindi è tutto in linea con le indicazioni date: continuano a dominare sia il trend principale a ribasso che il Death Cross.
Supporti: 6609 - 5860 - 5540." A quanto siamo arrivati come minimo di oggi per ora? A 5780 usd.
Due obiettivi centrati ed attendiamo il terzo livello.

Siamo arrivati sull'area resistenziale in blu trasparente, come potete vedere: quante analisi fa l'avevo tracciata?
Le medie mobili rossa e blu poi continuano a scendere a ribasso senza dare la minima idea di un possibile rialzo: il death cross non molla.
I 5555 tornano di moda, sotto i 4870 usd.

Solo un superamento stabile dei 6841, con chiusure di candele superiori al questo livello, darebbe un poco di fiato a questa criptovaluta martoriata in questo 2018. Come scrivo da tempo, il mercato è cambiato e non so se la stagionalità passata si potrà verificare ancora in futuro. Inoltre i 6841 dollari costituiscono solo un temporaneo placebo. O le medie mobili iniziano a divenire convesse o difficilmente si tonerà a salire.

Come vedete possono uscire tutte le notizie che volete, ma nel lungo non interrompono questo ribasso che dura ormai da più di 5 mesi.

Buon weekend a tutti.

Beyond Technical AnalysisBitcoin (Cryptocurrency)bitcoinforecastbitcointradingbitcoinusdBTCBTCUSD

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Juga pada:

Penerbitan berkaitan

Penafian