Rotto il supporto, prepariamoci alla posibile discesa

Telah dikemas kini
SETTIMANALE:
Il prezzo ha fatto ciò che mi aspettavo ed ha rotto al ribasso il triangolo di compressione creato sui massimi. Con la rottura di questo triangolo è stata rotta anche una trendline rialzista molto importante e ciò indica la fine di quel trend rialzista (non necessariamente l'inizio di uno ribassista).
Il prezzo ora si è appoggiato un supporto molto importante, nel quale combaciano anche la Kijun e il 50% di fibonacci. Non sarà quindi facile da rompere questo livello e potremo trovarci di fronte ad una settimana di lateralità ed indecisione. Tra l'altro ora il prezzo è molto in equilibrio e a dircelo non è solamente Ichimoku ma anche le bande di bollinger, infatti il prezzo si trova proprio lungo la MM a 21 periodi.
syot kilat

GIORNALIERO:
Come si può notare dall'immagine (capisco non molto chiara per chi non è abituato) ho messo in evidenza il livello chiave nel quale il prezzo è uscito dal triangolo e quindi anche dal suo supporto.
syot kilat

Come dalla foto l'idea per una possibile operazione è già pronta, anche se leggermente rischiosa perchè stiamo "scommettendo" che il prezzo rompa gli attuali minimi senza avere una conferma.
syot kilat

ORARIO:
Il prezzo adesso è incastrato in questo rettangolo di congestione. vedremo se romperà al ribasso aspetteremo un retest per posizionarci short, altrimenti aspetterò il prezzo come da foto precedente sulla resistenza poco sopra e con la giusta configurazione mi posizionerò al ribasso. Seguiamo lo strumento e vediamo come si comporta.
syot kilat
Pesanan dibatalkan
Il prezzo è partito senza di noi.
FibonacciMultiple Time Frame AnalysisSupport and Resistance

Juga pada:

Penerbitan berkaitan

Penafian