Buongiorno,

Eccoci al nostro appuntamento settimanale nonostante il gran caldo e l'afa.
La chiusura e la candela rossa del 25/07 mi hanno fatto riflettere sull'effettiva fine del 2'T settimanale del T+3 Trimestrale iniziato il 2/07.
Un T-1 era iniziato il 23/7, come segnalato, ma non era ancora parte del nuovo T+1 bisettimanale che sta iniziando. Perchè parta dovremo avere almeno un T-1 a rialzo e per ora siamo solo a 2 giorni per cui ne mancano ancora uno o due, durante i quali proveremo ad aggiornare i massimi.

Siamo arrivati a contatto con la media mobile a 50 giorni (in rosso sul grafico) e il target che dovremmo aspettarci è attorno ai 22301, dove passa la kumo.
Certo che la partenza di questo T+3 Trimestrale è talmente modesta in termini di punti fatti, che non fa presagire nulla di buono per il resto del periodo estivo. Attenzione poi ai volumi che da Agosto potrebbero davvero scendere molto ed inficiare tante analisi.

Il livello a 21550 è quello da monitorare come supporto principale, seguito dai 21410, ma per i prossimi 2 giorni penso che non ci serviranno.
Ricordate inoltre che siamo sotto Death Cross e che tutti i tentativi di risalita verranno considerati come semplice contro trend fino a che non verranno violati i 22516. Solo con chiusure giornaliere superiori a questa resistenza potremmo vedere un'inversione del trend. Quindi per ora tanti auguri. ;)

Buona domenica!

cicliciclicaFTSE MIB IndexITA40MIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci al nostro Gruppo: facebook.com/groups/141742453303298/ o inviate una mail a: info@financialarmor.eu
Juga pada:

Penerbitan berkaitan

Penafian