Nella nostra analisi dettagliata del grafico giornaliero di Palantir Technologies, abbiamo scoperto lo sviluppo di un ciclo di 5 onde, culminante nella nostra significativa Onda (1). Attualmente stiamo navigando attraverso l'Onda (2), che sembra configurarsi come una Correzione Piatta Espansa. Un'analisi più approfondita suggerisce che l'entità con cui l'Onda B supera dovrebbe correlarsi direttamente con l'entità con cui l'Onda C scende al di sotto dell'Onda A, puntando precisamente al livello di ritracciamento del 61,8%. Questo rende il livello di $10,94 particolarmente intrigante per noi.
Data la presenza di un gap vicino al livello di ritracciamento del 78,6%, rimane anche la possibilità che questo gap possa essere colmato. La nostra convinzione nel potenziale di Palantir e la narrazione coinvolgente del grafico consigliano contro l'essere fermati prematuramente. Di conseguenza, stiamo considerando di impostare il nostro stop-loss strategicamente al di sotto del livello di $7,19, l'Onda 2 subordinata, a $7.
Per l'imminente Onda (3), anticipiamo un aumento minimo al 161%, con il potenziale di estendersi fino al 361%, proiettando una gamma di prezzo tra $32 e $58 per l'Onda (3).
Maklumat dan penerbitan adalah tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan tidak membentuk, nasihat untuk kewangan, pelaburan, perdagangan dan jenis-jenis lain atau cadangan yang dibekalkan atau disahkan oleh TradingView. Baca dengan lebih lanjut di Terma Penggunaan.