PO.ET | articoli, licenze, documenti| decisione sull'holding.

PREMESSA: questa piccola serie di "decisione sull'holding" sarà costituita maggiormente da tutte quelle cryptovalute che non hanno molta visibilità e che in pochi conoscono. L'analisi sarà costituita da un'analisi tecnica di base. Quindi verranno evidenziati i livelli più importanti nei quali comprare o vendere. Successivamente fornirò una rapida spiegazione dei punti di particolarità della moneta in essere.

PO.ET, parto subito dicendo che è una cryptovaluta nella quale credo abbastanza.

Lo scopo di questo token è di validare, verificare e quindi confermare tutti i contenuti online pubblicati. In sostanza quando io, scrittore, pubblico un articolo, scrivo in maniera permanente sulla blockchain del progetto ogni singolo dato relativo a quell'articolo, libro, ecc.
Questo vuol dire una maggior sicurezza per un editore e un iter più snello per consentire la giusta attribuzione di tutti i suoi contenuti che non potranno essere contraffatti \ rubati in alcun modo. Sarà poi ovviamente più facile anche distribuire licenze, attribuire il contenuto pubblicato alla persona giusta ecc ecc.

Insomma un progetto completamente dedicato all'editoria online (intesa anche come certificati, licenze, documentazioni) che quindi sembra avere una buona prospettiva per gli anni futuri.

Ovviamente il tutto sarà relegato al modo, buono o scadente, con il quale verrà gestito.
cryptocryptocurrenciesCryptocurrencycryptocurrrencycryptosignalcryptotradercryptotradingFundamental AnalysispoetpoetprojectSupport and Resistance

Juga pada:

Penafian