IL DOW HA FATTO 2 VOLTE +4% NEGLI ULTIMI 3 GIORNI

Il Dow ha FATTO DUE RIALZI del 4% o più negli ultimi tre giorni. L'ultima volta che l'indice ha ottenuto due o più guadagni del 4% in un arco di tre giorni di negoziazione è stato quando l'indice ha avuto RIALZI back to back di oltre il 4% nel novembre 2008. Ciò significa che tutti e tre i principali parametri di riferimento sono ancora positivi per la settimana.
Dow registra un'altra perdita di 900 punti mentre i titoli di stato di riferimento raggiungono un nuovo record

I titoli statunitensi hanno chiuso bruscamente verso il basso giovedì, poiché le ansie per la diffusione mondiale di COVID-19 sono rimaste e le preoccupazioni sulla capacità dei governi di controllare l'impatto della malattia sulle loro economie hanno portato il benchmark degli US Treasury a un nuovo minimo storico.

Come si sono comportati i principali benchmark?
Il DIA Jones Industrial Average DJIA, -3,57% chiuso a 26.121,28, in calo 969,58 punti, o 3,6%, mentre l'S & P 500 SPX, -3,39% ha perso 106,18 punti, 3,4%, chiudendo a 3.023,94. Il COMP Nasdaq Composite, -3,099% è sceso di 279,49 punti, 3,1%, chiudendo a 8.738,60.

Ad oggi, il Dow è ora in calo dell'8,5%, l'S & P 500 ha perso il 6,4% e il Nasdaq è inferiore di circa il 2,6%.

Cosa ha guidato il mercato?
I mercati sono fissati sulle implicazioni economiche degli sforzi per contenere la diffusione di COVID-19, la malattia infettiva che secondo come riferito ha avuto origine a Wuhan, in Cina a dicembre, causando la morte di almeno 95.000 persone da allora.

In tutto il mondo, ci sono ora 95.748 casi di COVID-19 e almeno 3.286 decessi, secondo gli ultimi dati della Johns Hopkins Whiting School of Centers Center of Systems Science and Engineering.

"I titoli del Coronavirus continueranno a guidare gli scambi e, a grandi linee, qualsiasi segnalazione di stimoli economici globali o statunitensi sarà un vento contrario per gli stock, mentre qualsiasi segnalazione di un'accelerazione dello spread sarà ovviamente un vento contrario", ha scritto Tom Essaye, presidente di The Rapporto dei sette.

I politici sono alle prese con il contenimento sia dell'epidemia che dell'impatto economico. I legislatori statunitensi hanno approvato un pacchetto di spesa di emergenza da 8 miliardi di dollari giovedì per combattere il coronavirus, dopo che il Fondo monetario internazionale ha annunciato un programma di prestiti da 50 miliardi di dollari per aiutare le aziende danneggiate a livello mondiale dall'epidemia.

I dati economici statunitensi hanno mostrato finora piccoli segni di impatto dall'epidemia virale. Le domande per la prima volta per l'assicurazione contro la disoccupazione sono diminuite nell'ultima settimana, ha riferito il dipartimento del lavoro giovedì mattina. La produttività e i costi unitari del lavoro nel quarto trimestre sono stati entrambi ridotti da una lettura iniziale. Gli ordini di fabbrica sono diminuiti dello 0,5% a gennaio, ha affermato il governo.

SE GUARDATE A RITROSO LE MIE IDEE VEDETE CHE INDICO LONG GIA' DAL 29 FEBBRAIO.
IL CORONAVIRUS FINIRA' IN MAX 2 MESI DI SPAVENTARE LE MOSSE DELLE BANCHE CENTRALI INVECE SARANNO DURATURI PER ALMENO 1 ANNO.
OTTIMO AFFARE DICO IO

• Se apprezzate le mie idee e volete che continui a proporle un LIKE da parte vostra sarebbe il migliore ringraziamento per me.
Grazie
• Diventa mio follower per essere sempre aggiornato sulle news.
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

Juga pada:

Penerbitan berkaitan

Penafian