Jaguar Land Rover ha richiesto un importante pacchetto di supporto per aiutarlo a superare la pandemia di coronavirus, ha riferito Sky News, senza dire dove ha ottenuto le informazioni.
Il più grande costruttore automobilistico del Regno Unito sta discutendo con il governo su un pacchetto di sostegno per i contribuenti e ha inviato ai ministri la più grande richiesta di prestito su misura della crisi Covid-19 nelle ultime settimane, ha riferito il servizio stampa.
Si ritiene che la richiesta fosse per un finanziamento statale temporaneo di ben oltre 1 miliardo di sterline ($ 1,2 miliardi), anche se un portavoce non identificato per la società ha affermato che secondo i dati secondo i quali 2 miliardi di sterline sarebbero “inaccurati e speculativi”, secondo Sky.
Jaguar Land Rover, di proprietà della Tata Motors Ltd. con sede a Mumbai, è costantemente in discussione con il governo su una vasta gamma di questioni relative a Covid-19 e non discuterà i dettagli che sono riservati e privati, Sky ha citato la società dicendo .