WebsimWebsim

BIFIRE - Protagonista alla Fiera di Bolzano

Bifire [BIFIRE.MI] sarà presente dall’8 all’11 marzo alla Fiera di Bolzano, manifestazione di riferimento a livello nazionale sul tema del risparmio energetico nell’ediliza.

Ogni anno, la manifestazione attira 36.000 visitatori dall’Italia e oltre confine, motivati dalla voglia di conoscere le ultime novità nel campo del risparmio energetico.

Bifire illustrerà le sue ultime novità, tra cui la nuovissima lastra “Supersil 20mm”. 

Si tratta, specifica la società nella nota, "di una soluzione per applicazioni orizzontali (controsoffitti) e verticali (pareti). Le sue caratteristiche principali sono una maggiore leggerezza e facilità di taglio a cui si aggiunge una maggior resistenza al fuoco. Tra le sue qualità vanta di essere incombustibile e resistente meccanicamente oltre che avere un costo più contenuto sul mercato."

La società presenterà anche una nuovissima lastra per esterni.

Tutte le soluzioni Bifire sono realizzate in Italia e in particolare in Lombardia nei quattro stabilimenti di Desio (MB), Paderno Dugnano (MI), Varedo (MB) e Seregno (MB).

A proposito di Bifire

Bifire è una società attiva nella produzione di materiali per la protezione al fuoco e l’isolamento termico nei settori dell’edilizia e dell’industria. I materiali Bifire trovano applicazione per la maggior parte nel campo delle ristrutturazioni edilizie, in particolare sul mercato delle ristrutturazioni effettuate con tecniche cosiddette “a secco”. La diffusione di tecniche costruttive a secco ha permesso di ridurre i tempi e i costi di costruzione senza che ciò comporti una perdita di prestazioni.

www.websim.it 


Lebih berita dari Websim

Lebih berita