Olidata - Informazioni sul debito
Olidata ha reso noti alcuni dati di bilancio al 30 aprile 2025.
A questa data, l’indebitamento finanziario netto del gruppo presenta un incremento di Euro 13.699 migliaia rispetto al 30 giugno 2024, di Euro 6.874 migliaia rispetto al 31 dicembre 2024 e di Euro 502 migliaia rispetto al 31 marzo 2025.
Per quanto riguarda la holding Olidata S.p.a., l’indebitamento finanziario netto presenta un incremento di Euro 877 migliaia rispetto al 30 giugno 2024, di Euro 2.642 migliaia rispetto al 31 dicembre 2024 e di Euro 375 migliaia rispetto al 31 marzo 2025.
Websim Corporate Research ha assegnato al titolo il giudizio Outperform.
Per saperne di più: Olidata, Websim Corporate conferma "Outperform", target price 2,53 eu
Cosa fa Olidata
Olidata, con sede centrale a Roma, ed attività sull’intero territorio nazionale ed internazionale, si pone come System Integrator attivo nel settore dei servizi digitali che opera nei mercati B2A e B2B offrendo soluzioni complete nel campo della cybersecurity, dei Big Data, dell’intelligenza artificiale, dello sviluppo software e dell’ideazione di sistemi GIS e IoT.
Olidata si configura come una holding, a capo di diverse aziende, ciascuna operante nel proprio settore di attività, ma convergente verso una mission comune: creare un polo nazionale che si incentri su nuove tecnologie e nuove soluzioni completamente made in Italy, per rendere il Gruppo un vero e proprio champion nazionale, a servizio delle PA e delle Corporate Enterprise.
Il successo del Gruppo è basato sulla specializzazione delle proprie risorse, valorizzandone competenze e know-how. Innovazione, sostenibilità e tecnologie all'avanguardia costituiscono il motore trainante del Gruppo.Olidata SpA è quotata sul mercato Euronext Milan da Aprile 2023.
* Websim Corporate research è un servizio di sponsored research di Intermonte. Websim Corporate opera come corporate broker/specialist con focus su small e micro cap italiane