BTC recap ciclico-volumetrico

Telah dikemas kini
Il nostro caro BTC si é piantato in orizzontale dopo aver avviato le pratiche di chiusura del ciclo T+3 Intermedio, partito sul minimo del 15 Giugno 2023.
Le pratiche di chiusura ciclica sono partite il giorno di ferragosto, comunicando che la fase rialzista del ciclo T+3 Intermedio era cessata, il tutto prontamente comunicato nelle varie live che vi invito a seguire poiché piene di contenuti di valore, come del resto questi articoli...

Adesso ci troviamo nel territorio delle ''eventualitá'' poiché le tempistiche sono quasi idonee per la ripartenza di un nuovo T+3, che catalogheremo come ''rimbalzo'', prima della chiusura del ciclo T+5 Annuale, stimato per metá/fine Ottobre.
Ho utilizzato il termine ''quasi'' perché dobbiamo attendere la chiusura dell'attuale ciclo Settimanale Tracy per chiudere il cerchio, salvo ovviamente eventuali lungaggini cicliche quali cicli di raccordo o cicli Bayer.
Ho anche utilizzato il termine rimbalzo per intendere che il prossimo ciclo T+3 non porterá le quotazioni chissá dove proprio perché il ciclo T+5 Annuale non si é ancora chiuso dunque le tempistiche non sono idonee per una spinta che possa riportare i prezzi nuovamente nei dintorni, o addirittura oltre, i precedenti top di periodo poiché il ciclo T+5 Annuale é compromesso.
Se poi contestualizziamo l'andamento del BTC con la situazione macroeconomica USA, che non é per nulla incoraggiante e considerando la forte correlazione diretta con i mercati tradizionali, ecco che la nostra view trova conferma.

Per avere la situazione piú chiara possibile, ti suggerisco di non limitarti a leggere solo questo articolo ma di leggere anche i successivi articoli, in modo da avere qualche spunto in piú sul brevissimo periodo anche perché abbiamo delle anomalie cicliche da considerare e valutarne le possibili implicazioni.

Sul grafico ho aggiornato i miei POC, o punti di controllo, che sono livelli dinamici e tracciati secondo una logica ben precisa e che qualora venissero violati, restituiscono dei segnali importanti come la ripartenza del nuovo T+3 o del nuovo T+5.

Come ho giá evidenziato durante le live, la media della liquiditá del ciclo T+5 (quella in basso), in linea con le tempistiche, fará da attrattore e che permetterá ai big guys di entrare sull'asset inoltre il fiume delle vendite dato dalla media della liquiditá, che parte dai top, agevolerá le vendite qualora raggiunta poiché imprime una pressure ribassista all'asset.

Come sempre:
🔥🔥🔥 Se ti piacciono le mie analisi o apprezzi quello che faccio, lascia un Like!! 💪 💪
Un Like é: un grazie
Un Like é: continua cosí
Un Like é: mi sono utili queste informazioni
Un Like é: un piccolo contributo che a voi non costa nulla
Un Like é: un modo per ripagare i miei sforzi ed il tempo che vi dedico
Nota
syot kilat
Aggiungo che le bande cicliche, qualora il ciclo Intermedio debba ancora trovare il suo minimo di chiusura, suggeriscono un target nei dintorni del target comunicato nell'articolo del 20 Agosto utilizzando le proiezioni sull'onda C correttiva, secondo le regole di Elliott!
Nota
syot kilat
L'apertura dei Futures quotati al CME hanno appena aperto con un GAP abbastanza importante poiché c'é stato il cambio di contratto e questo potrebbe aver generato una ripartenza anticipata del nuovo Ciclo Intermedio visto che é stato appena violato il mio Punto di Controllo del nuovo T+1 syot kilat
Attendiamo a domani mattina per averne conferma e continuo con la pubblicazione anche se a dirla tutta questo era parte del discorso che intendevo affrontare nel prossimo articolo
4dmethodcryptoversoEconomic CyclesliquidityluigigaronetrendVolume

🚨🚨 Per le video Analisi e le LIVE, visita il nostro canale Youtube!

🚨 Hai bisogno di formazione o consulenza?
👉 linktr.ee/cryptoverso.xyz

🔥 Accedi al nostro server DISCORD:
👉discord.gg/gYAzxQk6z6
Juga pada:

Penafian