Ghiotta opportunità mancata sul DAX,che segue a pennello l'analisi tecnica con questo breakout di periodo dopo aver rotto al ribasso ben due supporti dinamici.
Da una parte c'era da aspettarselo dato l'abisso che c'era sotto quelle trendline,però ultimamente sono più propenso ad aspettare pullback per conferme più solide,quindi un'entrata a mercato non faceva per me.
Ora però i prezzi non accennano a fermarsi e non danno segno di pausa o breve ripresa che mi permetta di allacciarmi a questo probabile nuovo trend che ci accompagnerà nel prossimo periodo.
Perchè azzardo a chiamarlo già trend? Gli impulsi registrati sono molto forti,troppo forti per un ritracciamento o pausa di un trend rialzista di lungo termine data anche l'impostazione ribassista che troviamo su TF più ampi come il weekly.
Quindi per adesso niente,aspettiamo,però segnalo livelli che potrebbero tornare utili come zone dove attendere un ritracciamento come l'apertura e\o la chiusura dell'ultima candela giornaliera. Segnalo un pò spartano lo ammetto,ma ci saranno aggiornamenti.