SHORT EUR\AUD

Ciao a tutti, vorrei esporvi questa idea che mi sembra molto plausibile...

Con questa pair si e ormai da tempo in una situazione di consolidamento dello scorso impulso bearish rimane solamente decidere e capire che direzione prendera il prossimo impulso.

Dopo un attenta analisi sono giunto a conclusione che per il prossimo movimento ce la possibilità di entrare nel mercato con uno SHORT.
Le ragioni sono molteplici, la prima e che si e all'inizio di formazioni LH e LL come ho segnato nella chart, un'altra e la presenza di un head and shoulder prossimo a ritestare la propria neckline, zona che oltretutto combacia perfettamente con il ritracciamento fibonacci e la Trendline principale. Nonostante tutti questi fattori a favore per uno short aspetterei ulteriore conferma dalle prossime candele . I target che ho segnato sulla chart sono numerosi ma sicuramente nessuno e messo a caso. Ovviamente il primo obbiettivo e il T1 che in caso di successo sarebbero già 100 pips, da li sarà da vedere il comportamento del mercato...ci potrebbe essere un reversal oppure un break-out e re-test (quest ultima penso sia più probabile ) che ci porterebbe ad avere tutti i target restanti come obiettivi prossimi.

*ESTENSIONE (sulla chart)
chartChart PatternsEUReuraudshortgoatHarmonic PatternsprevisionprevisionishortTrend Analysis

Penafian