Inizialmente in questa idea, immaginavo che saremmo arrivati a poco sopra i 28K per il 22 Febbraio. Questo perchè in base ad un metodo che uso, geometrico, considero il Max del 18 Gennaio come perno centrale del movimento dei Max nato il 13 Dicembre. Simmetricamente quindi si individua la normale conclusione del movimento. Funziona sempre? No. Ma sempre individua un turning point (un setup), quasi sempre allineato al perno (se il perno è un Max, sarà allora un setup di vendita).
Il 22 Febbraio pero' non è il setup principale. Se guardo al movimento che nasce a Gennaio '22, ottengo con lo stesso metodo due date:
il 23 Marzo e il 24/25 Maggio. La prima si trova molto vicina al presunto Max di questo ITM, ma potrebbe essere un raccordo sui Max che sia da transizione per una struttura di grado superiore. La seconda si trova a circa 60 giorni, compatibile quindi con un Max molto alto.
Io credo che l'entità della correzione che faremo nei prossimi giorni determinerà quale scenario piu' probabilmente si presenterà
Nel caso di correzione limitata, si esaurirà, secondo me , in pochi giorni, e non andremo sotto i 26K. Nel secondo caso potremo scendere molto piu' giù. Non scrivo il target. Per adesso sono a portato a pensare al primo scenario. Ma vedremo.
Quindi che dire, L1 sembra non esista...si sta andando temporalmente a M2, se nato un TYL dal max di ieri, direi che il prezzo potrà crescere al più fino al 24 febbraio. Credo che il prossimo TYL sarà pieno di alti e bassi nell'intraday, ma vedremo.