GBP-CHF,MOVIMENTO CON POSSIBILE SHORT DI BREVE?

Ciao traders e benvenuti,

in questo video voglio mostrarvi la mia analisi sulla suddetta coppia.


UN PO DELLA MIA STRATEGIA:

La mia strategia si basa principalmente sul “mordi e fuggi",cioè andare ad operare su piccolo movimenti che il prezzo crea in alcune zone del grafico.

queste zone sono delle soglie “psicologiche” quindi resistenze e supporti dove il prezzo crea delle fasi di pullback; (il prezzo ha 2 movimenti principali: SPINTA rialzista o ribassista, e FASE,poi c’e la fase di lateralità che però a me non interessa).

Su cui concentro il mio lavoro e quindi le mie operazioni, e proprio il movimento di “fase” che può essere chiamato anche: recupero o pullback in termine più tecnico.
Generalmente dopo una forte spinta che può essere rialzista o ribassista,al raggiungimento di queste aree di supporto e resistenza avviene la fase, questo perché il prezzo deve anche “respirare”.

Quindi il mio trade viene effettuato sul movimento di fase, pochi pips, e rischio rendimento sempre minimo 1:2, come puoi vedere dal video.

La mia operatività è basata sul breve/medio periodo , ovviamente tutto varia dai movimenti che mi fa il mercato e soprattutto in quanto tempo li fa.

Per qualsiasi chiarimento resto a disposzione.
Buon Trading
analisitecnicaforexsignalsGBPCHFshortsetupTrend Analysis

Penafian