Chiude la giornata ieri il titolo Google con una performance del 4% circa in area 100$

Come possiamo notare bene dal grafico giornaliero, Google ha iniziato la settimana in verde continuando fino ad oggi, a fare chiusure positive. Nonostante l'attuale volatilità, il titolo è rimasto composto mostrandosi più forte del mercato. Sia la candela di ieri che quella di mercoledì, mostrano un aumento importante di volumi evidenziando un forte spostamento di liquidità sul titolo del settore tech. Con la chiusura di ieri, i prezzi si portano ad +10% circa dal minimo di inizio settimana.

A conferma dell'attuale momentum positivo, l'indicatore di forza relativa si mostra rialzista sia rispetto al mercato e sia rispetto al suo settore di riferimento.

Che tipo di scenario possiamo ipotizzare ?

A mio parere, anche se manca ancora la chiusura di oggi, sembra che sul titolo sia tornato, almeno momentaneamente, un forte interesse. Se questa positività dovesse continuare, credo che il titolo possa ritornare a ritestare la resistenza dei 105$ circa. Sarà la rottura di questa zona che potrebbe dare una spinta maggiore ai prezzi con primo obiettivo area 110$ per poi, puntare alla resistenza successiva più importante in area 120$. Lo scenario a mio parere rimane positivo ma una chiusura sotto il minimo di lunedì, mi farebbe cambiare prontamente idea nel breve termine.

Se la mia analisi ti è piaciuta lasciami un like come segno di ringraziamento.
Trend Analysis

Penafian