Indeks S&P 500

SPX500USD

126
Ciclicamente abbiamo chiuso un T+1 ed il 31/12 dovrebbe essere partito il 2° T+1 che per essere confermato avrà bisogno di almeno tre giorni al rialzo , quindi almeno fino a venerdì e se così fosse allora potremmo spingerci con un settimanale al rialzo come indicherebbero le FLD che danno un picco max il 9/1 ( dovrebbe essere l'ultimo !!!! ) .

Io personalmente starò in attesa di trovare il punto giusto dove entrare short per la chiusura dei cicli superiori , perchè in questo modo avrò la possibilità di fare un trade più profittevole e coerente con l'andamento ciclico e stagionale dell'indice americano.

Penafian

Maklumat dan penerbitan adalah tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan tidak membentuk, nasihat untuk kewangan, pelaburan, perdagangan dan jenis-jenis lain atau cadangan yang dibekalkan atau disahkan oleh TradingView. Baca dengan lebih lanjut di Terma Penggunaan.