Oggi, l'oro è sceso dai suoi massimi e la tendenza si è indebolita. Dopo aver toccato i massimi, il prezzo dell'oro ha continuato a scendere e una volta è sceso sotto il limite di $ 2.500. Sebbene il prezzo abbia brevemente recuperato 2.500, da un punto di vista tecnico, è stata stabilita la tendenza al ribasso a breve termine dell'oro. Il fallimento nel superare i massimi significa che la forza degli orsi sta gradualmente aumentando.
Il grafico a 4 ore mostra che l'oro ha formato una tipica struttura a triplo massimo, che di solito è un segnale di inversione di tendenza. Inoltre, i prezzi dell'oro non solo sono scesi sotto i minimi degli ultimi due giorni, ma sono anche scesi sotto il limite di $ 2.500 e il supporto della media mobile a 4 ore, indicando che gli orsi stanno dominando il mercato. Si prevede che la linea superiore di $ 2.510-2.512 diventerà un forte livello di resistenza e il massimo di rimbalzo si sposterà gradualmente verso il basso, mostrando segni di lunga debolezza.
Nella struttura attuale del mercato, c'è ancora spazio per un ribasso nei prezzi dell'oro. Se rimbalza nell'area $2510-2512 nel breve termine, puoi prendere in considerazione di andare short sui rally. Il range $2.470-2.485 sottostante sarà un supporto a breve termine. Se il prezzo scende ulteriormente, è necessario concentrarsi sulla performance di questo range.