L'oro accelererà verso il picco venerdì

76
L'oro accelererà verso il picco venerdì

L'oro ha continuato a salire, sfondando il livello di supporto di 3.000, e poi i tori hanno mosso un balzo in avanti, costringendo gli orsi a precipitarsi a 3.080-90. Ieri il mercato è salito e ha superato il punto più alto durante la sessione europea, mentre il mercato statunitense ha toccato il fondo, è rimbalzato e ha continuato a superare il punto più alto, dimostrando di essere ancora forte.


Ci sarà quindi una breve compressione dopo i 3080 punti? Ci sarà una svolta?

Attualmente si tratta di un tipico trend di short squeeze.

Naturalmente, non bisogna pensare che abbia raggiunto il picco dopo soli due giorni di lievitazione. Quando scende, è come una cascata. Non è che non puoi vederlo, ma devi stare attento ogni volta.
Quindi, man mano che l'aumento accelera, lo spazio dietro diventa più piccolo e i tori continuano a essere rialzisti, ma fai attenzione a prevenire i rischi di cascata

Secondo la grande linea Yang sotto il grafico orario:
Il livello di supporto attuale è 3060-3065.
Il bacino idrografico è 3054.
Sopra i 3060 ci sono tutte le operazioni rialziste

Inoltre, la tendenza accelerata alla rottura dei massimi durerà in genere 2-3 giorni. Oggi è venerdì. Ciò che occorre comprendere è che anche se il mercato non scende venerdì, ciò equivale a salire, quindi è molto probabile che si verifichi un trend rialzista volatile lunedì prossimo.

Quindi, per il momento, concentratevi sul supporto intorno a 3060.
Vai long sul pullback sopra 3060

Penafian

Maklumat dan penerbitan adalah tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan tidak membentuk, nasihat untuk kewangan, pelaburan, perdagangan dan jenis-jenis lain atau cadangan yang dibekalkan atau disahkan oleh TradingView. Baca dengan lebih lanjut di Terma Penggunaan.