Dolar A.S. / Yen Jepun
Panjang

Possibile continuazione fino all'area di 118

116
Nelle analisi precedenti ho spiegato il procedimento per la definizione della prospettiva strategica, utilizzando l'analisi tecnica e le Onde di Elliott. Quindi su questo adesso non mi dilungherò.

Il mercato ha prodotto una prima chiusura settimanale oltre l'area di 111. Tale chiusura si è verificata dopo lo sviluppo di una congestione settimanale di 2 barre (Onde 1 e 2) e cmq all'interno di una congestione molto più ampia (da 110 fino a 114.50). Adesso in base allo scenario basato sulle Onde di Elliott valuto una possibile continuazione rialzista fino a 114,50 (il livello di confine dell'ampia congestione settimanale) ed eventualmente oltre (area di 118). La prima chiusura giornaliera e poi settimanale oltre 114,50 confermerà la presenza di liquidità a supporto, per una tendenza con un target di lungo termine (area 118).

Inizierò la valutazione di opportunità rialziste subito, partendo dal potenziale Ross Hook giornaliero che oggi potrebbe concretizzarsi. Il livello di confine in questo momento è pari a 112,70 (il massimo settimanale della scorsa settimana).

Penafian

Maklumat dan penerbitan adalah tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan tidak membentuk, nasihat untuk kewangan, pelaburan, perdagangan dan jenis-jenis lain atau cadangan yang dibekalkan atau disahkan oleh TradingView. Baca dengan lebih lanjut di Terma Penggunaan.