CarloVallotto

NATURAL GAS: ECCO LE PREVISIONI ESTIVE

OANDA:NATGASUSD   CFDs di Gas Asli
La crisi generata dal #coronavirus e un inverno molto mite nell'emisfero settentrionale hanno portato la domanda globale di #gas naturale sulla rotta per il più grande calo annuale registrato, ha dichiarato l'Agenzia internazionale per l'energia nelle sue previsioni annuali di mercoledì. Si prevede che la domanda globale di gas diminuirà del 4%, ovvero 150 miliardi di metri cubi (bcm), a 3.850 miliardi di metri cubi quest'anno - il doppio del calo dopo la crisi finanziaria globale del 2008.

In una nota #Goldman Sachs sostiene che in generale i prezzi delle materie prime potrebbero scendere drasticamente prima che lo stimolo cinese per combattere l'impatto del coronavirus alla fine di quest'anno aiuti il settore a riprendersi. La #price action mostra ancora una fase di debolezza.

Un miglioramento si potrebbe ipotizzare solo sopra il valore di $1.99 mentre discese al di sotto di $1.60 andrebbero probabilmente a confermare il trend negativo.

Penafian

Maklumat dan penerbitan adalah tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan tidak membentuk, nasihat untuk kewangan, pelaburan, perdagangan dan jenis-jenis lain atau cadangan yang dibekalkan atau disahkan oleh TradingView. Baca dengan lebih lanjut di Terma Penggunaan.