andre323

NZDUSD Operazione Long di medio termine alla tenuta del supporto

Panjang
FX:NZDUSD   Dolar New Zealand / Dolar A.S.

Siamo nel grafico settimanale e vediamo come l'ultima barra abbia tentato di rompere al ribasso la congestione, per poi rientrare e chiudere all'interno dello stesso. Sembra quindi che il supporto abbia retto il tentativo di break out.


Passando al gionaliero invece notiamo subito che l'ultima barra è rialzista, e quindi può essere considerata come barra d'inversione.
Si apre così un'opportunità operativa con alto rapporto rischio/rendimento, con possibilità di entrare long alla rottura della barra d'inversione con stop loss pochi pips al di sotto di essa e take profit come in figura.

Chiaramente alla riapertura dei mercati lunedì bisognerà stare particolarmente attenti alla price action osservando i timeframe più corti in modo tale da avere una conferma della tenuta del supporto. Se non ci sarà un movimento esplosivo di rottura allora occorrerà attendere.

Penafian

Maklumat dan penerbitan adalah tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan tidak membentuk, nasihat untuk kewangan, pelaburan, perdagangan dan jenis-jenis lain atau cadangan yang dibekalkan atau disahkan oleh TradingView. Baca dengan lebih lanjut di Terma Penggunaan.